CHI E’ CINZIA TRAVELLER

noi voi essi
Ciao ragazzi e benvenuti nel mio blog!

La vita è troppo breve per non viaggiare e mangiare bene!

Viaggio da quando ho 18 anni da sola, con amici, con famiglia o per lavoro. Ho visitato già tutte le città d’Europa e tutti gli Stati Uniti on the road.  Vi aiuterò nell’organizzare anche i vostri viaggi e vi darò consigli su tutto!
Autoironica di nascita, mi prendo sempre in giro e mi diverto nel fare foto con facce buffe anche nei ristoranti più “composti” ed eleganti.
Amo interagire con i miei follower, parlare di natura, ambiente, viaggi, cibo tipico e non tipico nei luoghi che visitato nel mondo. Nei miei viaggi divertimento, conoscenza, novità e tanti consigli!
Amo viaggiare e mangiare , perché grazie al cielo il fisico me lo permette. Lo so sono molto fortunata e così ho deciso spesso di sfidare il mio colesterolo ahahahah! Amo anche cucinare,ma senza impazzire nel farlo, ma sempre con gusto, quindi troverete anche una sezione “cibo fai da te in viaggio”. Inoltre io ho molte intolleranze alimentari e vi guiderò nel riuscire a viaggiare anche con questa piccola difficoltà in più. A me non ha fermato e da oggi non fermerà piu nemmeno voi.
Ogni luogo, foto, consiglio che estrapolerete e mi domanderete sarà frutto di esperienza mia concreta e reale e mai per “sentito dire”
Amo spostarmi, fare nuove esperienze, amo l’adrenalina e la natura, i paesaggi e gli animali, le culture diverse dalla mia e le persone socievoli. Amo vedere il mondo dai miei occhi e se è questo che cercate da questo blog, allora siete nel luogo giusto! Le mie foto parlano di storie ed emozioni e non solo di carta stampata.
Allora ragazzi zaino in spalla e si parte!!!