FARMERS MARKET AND THE GROOVE

IL FARMERS MARKET DI LOS ANGELES

Se avete voglia di fare una bella passeggiata tra bancarelle e annessi negozi a cielo aperto, in tutta sicurezza, questo è il luogo che fa per voi. Seguite l’angolo tra la 3rd Street e Farifax Avenue, da cui prende il nome il quartiere Fairfax Noi abbiamo parcheggiato al centro commerciale all’aperto “THE GROOVE”. Il Farmers Market è un’area fissa, in cui troverete ogni giorno, dal 1934, bancarelle, cibo, ristoranti e mercatini tipici della Los Angeles vera. Ormai è diventata un attrazione turistica, forse anche grazie al fatto che è diventato un mercato fisso, quindi l’accesso lo avrete per tutta la settimana. Secondo me merita una visita perché troverete cibo americano e se avete la cucina come noi in appartamento, potrete assaggiare e cucinare tanto cibo locale.
Il centro commerciale “THE GROOVE”

Per me è pazzesco. Raccolto e molto cool, alla moda. Troverete bancarelle che vendono cibo tipico, come i famosi wurstel avvolti da pasta sfoglia! Prendete un bicchiere pieno e una Pepsy ed avete vinto! Io sono molto golosa di conseguenza, chi è come me , si divertirà! Troverete anche un cinema con tante luci all’esterno, come se fosse Natale e numerose sale. Quindi potrete mixare una cena, in uno dei tanti ristoranti qui presenti e poi un bel film in inglese. Ci sono anche bar e negozi per lo shopping. Una bellissima fontana e statuette aiutano ad abbellire ancora di più il centro commerciale. Andate a visitare il negozio della Nike e della Ray-ban! Troverete tutto ciò che in Italia non arriverà nemmeno alla dogana, perché da noi non vedono questi pezzi unici!
Di conseguenza vi consiglio di unire il pomeriggio tardo con il mercato e la sera sarete già li e potrete trascorrere una bellissima serata al centro commerciale all’aperto, molto frequentato da turisti e non.
Buona giornata!